[LatinaLUG] Lettera all'ITIS Marconi

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Ven 14 Set 2007 15:35:07 CEST

On 9/14/07, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> wrote:

> Che dite ci metto il (neonato) logo del lug?
>
> Enrico

Niente da dire sui contenuti.

La lettera secondo me andrebbe riscritta in altro modo in quanto i
"fronzoli" sono necessari e spesso graditi dal destinatario (Un
Preside) aggiungendo molte altre informazioni che un non addetto ai
lavori (sempre il Preside) non conosce. Cacchiate del tipo (mittente,
destinatario, alla cortese attenzione, indirizzi etc etc).