[LatinaLUG] DIO MALEDICA MICROSOFT

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Dom 16 Set 2007 17:00:25 CEST

Roberto Polli ha scritto:
> io ho fatto la tesi in latex...

io ancora ringrazio i signori Knuth, Lamport e tutta la comunità
TeX/LaTeX per:
- la possibilità di usare un editor a mia scelta e versioning, tanto è
solo testo
- la qualità e la coerenza dell'output
- la separazione tra contenuti e formattazione
- bibtex per la bibliografia
- listings per includere e fare syntax highlighting automaatico
- hyperref e pdftex per fare i pdf navigabili senza dover aggiungere una
 istruzione in più
- tutti i moduli per Emacs per gestire LaTeX e Bibtex :-)

Gabriele