[LatinaLUG] LD2007: Bozza programma e invito per GioveLUG ePVLUG

Francesco Ficarola francesco_ficarola@yahoo.it
Lun 17 Set 2007 09:58:44 CEST

buldo ha scritto:

> Penso che vada benissimo. Fateci sapere se potete/volete farlo e quanto
> tempo pensate di "occupare".
> Potrebbe essere il primo argomento del dopo-pranzo, prima di LTSP...
>
> Ciao,
> Andrea

Ciao a tutti,
come promesso eccomi con le risposte. Altri due ragazzi sono disponibili
ad affrontare l'argomento sia su Fluxbox che su Compiz/Beryl (io su
WindowMaker).
C'è un unico problema, il mio notebook m60-162 non si accende più da
tempo e devo spedirlo in assistenza. Posso portare il macbook dove però
avrò tutto in virtual machine (sempre se prima non trovi un box Sata -
Firewire). Inoltre uno dei due ragazzi pensa di vendere il suo notebook
in breve tempo per acquistarne un altro, ma c'è rischio che in quel
periodo sia senza. A parte questi piccoli problemini... ci siamo! :P

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_yahoo_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)