[LatinaLUG] :Houston,abbiamo un problema!!!

Francesco Ficarola francesco_ficarola@yahoo.it
Mar 18 Set 2007 21:44:00 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Non vorrei togliere niente a nessuno,ma quella recensione,stesse
> parole,stesse immagini,son comparse da diverso tempo anche su altri
> siti...probabilmente chi ha scritto quell'articolo per freemodding ha
> voluto "far prima" con un copia-incolla...cmq bel sito e pieno di
> spunti ;)

Impossibile... semmai l'hanno copiata sull'altro sito (in tal caso ti
pregherei di darmi il link in privato, l'email è in firma). La
recensione è stata scritta il 27 luglio 2007 dall'amministratore (nonchè
mio grandissimo amico) su concessione del fornitore stesso. Le foto sono
state scattate con Nikon D50 e le parole (con relative immagini) sono
state modificate più volte da noi altri membri dello staff (correzioni,
ecc ecc). Quindi, da quello che ho capito, hanno copiato su qualche
altro sito pari pari la recensione. Ti sarei grato se mi fornissi il
link del sito web in questione! Grazie mille! :)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_yahoo_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)