[LatinaLUG] Call4Meeting vari

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 19 Set 2007 15:10:05 CEST

Mi stava venendo in mente, visto che ne ha parlato Fabrizio ieri sera,
di utilizzare una delle macchine buone che ci sono in oratorio per
cominciare a fare esperimenti in merito ad un Media Center.

Inoltre ci sarebbe da spianare e reinstallare picciotto. Non per gusto,
ma per pulire con una botta sola tutta la sporcizia. Lo avrei fatto nel
tempo libero, senza formattare, se avessi l'accesso con ssh (o meglio,
se internet all'oratorio funzionasse!!). Visto che abbiamo poco tempo io
dico di salvare le config, reinstallare il sistema da zero (ora abbiamo
anche l'ausilio della guida), magari provare a vedere ubuntu che mette a
disposizione come pacchetti nel repository.

Una domanda per Fabrizio: quelle tre macchine spente che ci avete fatto
vedere, le dovete "smaltire"? Perché io penso che qualcuna di quelle si
possa sostituire o accoppiare a picciotto... magari con un bel
cluster!! :-D

In ultima cosa, abbiamo un sacco di client (in)dipendenti, quindi
secondo me possiamo prepararne qualcuno, magari anche da portare al
Marconi.

Quindi io direi di incontrarci anche prima di domenica (ad esempio
sabato pomeriggio) e cominciare a sistemare.

Chi sarebbe disposto a venire quando???

* Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
http://www.q4q5.it/

Membro del Linux User Group di Latina - http://www.llg.it/