[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Dom 23 Set 2007 23:02:48 CEST

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 20.59 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Ripeto,mi tolgo tanto di cappello per l'impegno che infondi al LUG,ma
> non tutti abbiamo il tuo tempo libero,evidentemente
Su su non mi sembra il caso di scaldarsi, non creiamo dissapori
all'interno del lug che non ne vale la pena.
Piuttosto ognuno cerchi di fare il possibile (come già sta accadendo)
nei limiti del proprio tempo e disponibilità!!
...e torniamo al vecchio metodo appuntamento con crocette di presenza in
anticipo!
Claudio