[LatinaLUG] :Cedega

Lun 24 Set 2007 11:05:39 CEST

Allora...pensavo,durante il LinuxDay,di far vedere anche com'è
possibile videogiocare su Linux con software per Windows...c'è
Wine,che crea un layer di compatibilità tra API linux e Windows,ma per
i giochi si rivela un pò limitativo...
Poi c'è Cedega,una versione "potenziata",ma a pagamento...o meglio,è a
pagamento(abbonamento mensile) se usi il loro eseguibile,con
aggiornamenti gratuiti e supporto,oppure è gratuita se lo installi da
CVS...io sto seguendo
[url="http://www.linux-gamers.net/modules/wiwimod/index.php?page=HOWTO+Cedega+CVS"]questa[/url]
guida,ma quando vado ad eseguire sudo sh WineCVS.sh mi dà
errore,esattamente questo:

test: 43: ==: unexpected operator
./Desktop/WineCVS.sh: 48: Syntax error: "(" unexpected
demon3@demon3-desktop:~$

Ed esce di nuovo al prompt...ho provato ad aprire il file con nano,ma
non ne capisco nulla...qualcuno può darmi una mano??Come già
detto,potremmo darne una dimostrazione(e magari installarlo lì x
lì)assieme alle altre dimostrazioni(sincronizzazione,the gimp,etc...)

Ah,enrì,ma nei tuoi repository,hai scaricato anche mediubuntu??
Altrimenti come facciamo a fargli ascoltare mp3,wma etc sulla loro
nuova fiammante distribuzione?Gli diciamo "ascolta solamente codec
open-source"???