[LatinaLUG] :Cedega

Francesco Ficarola francesco_ficarola@yahoo.it
Lun 24 Set 2007 21:13:37 CEST

Claudio Papa ha scritto:
> Sono giochi nativi per linux (in realtà non c'entra niente con cedega)
> ma c'è un gioco di "pallavolo" un po' di sparatutto, alcuni anche con
> una grafica veramente carina....
> Claudio

Comprato anche io! :) Nel DVD è presente Warsow (forse qualcuno di voi
lo conosce se giocava/gioca a Quake3 o 4), sparatutto basato sul motore
di Quake3. Poi c'è anche Nexuiz, altro sparatutto uscito un bel po' di
tempo fa. Io giocavo a Warsow fino a poco tempo fa con Slack (prima che
mi morisse il notebook -_-" )... Comunque mi sembra bella l'idea di dare
dimostrazione al Linux Day per quanto riguarda i videogames! :)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_yahoo_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)