[LatinaLUG] ndiswrapper

mrpan marcopanista@email.it
Sab 29 Set 2007 16:59:28 CEST

Andrea Bajo ha scritto:
> Gentili colleghi,
>
> come lo installo ndiswrapper con apt-get?
> ho cercato con apt-cache search e me ne da un bel po', quale prendo?
>
> Grazie
>
> Andrea

a me escono questi risultati

ndiswrapper-common - Common scripts required to use the utilities for
ndiswrapper
ndiswrapper-utils-1.9 - Userspace utilities for the ndiswrapper linux
kernel module
ndisgtk - graphical frontend for ndiswrapper (installation of Windows
WiFi drivers)
ndiswrapper-source - Source for the ndiswrapper linux kernel module

io installerei i primi due se poi vuoi il frontend grafico installa
anche il terzo .

 Mr_Pan

 ZabArt idee regalo uniche ed originali realizzate a mano
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7072&d=29-9