[LatinaLUG] Call4Meeting Mercoledì 9

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 7 Apr 2008 10:58:19 CEST

Il giorno lun, 07/04/2008 alle 10.49 +0200, Luka Europeo ha scritto:
> :)
> ok, ci sarò! (..lavoro permettendo..maledetto capitalismo!!)
> immagino che serva il pc (su cui non ho ancora il penguin)..altro?

In sede abbiamo i CD di Ubuntu, e di solito alcuni di noi li portano
dietro, quindi se vuoi installarlo o provarlo con un live cd non c'è
problema ;-)

> dove si svolge il corso? (non sono ancora molto pratico di Latina)

In "sede", o meglio, nella sede di Legambiente

> a che ora?

9:00 pm

> Altre info necessarie?
> Grazieee

Ora come ora non mi viene in mente niente.

Comunque, stando al sondaggio
http://doodle.ch/25mkzp85y2s4q6cr
forse sarebbe meglio farlo di domenica. Mercoledì sera vedremo ;-)