[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 13 aprile

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 13 Apr 2008 22:19:22 CEST

Il 13/04/08, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

>... mi vorrei scusare se oggi non sono venuto (eh ieri sera sono
>  stato abbastanza impegnato...).

Se è per la gnocca sei giustificato, altrimenti dovrai pagare pegno ed
usare KDE almeno per 2 settimane!!

>  Siete riusciti a fare qualcosa??

Io sono arrivato verso le 11,45, come avevo già anticipato, ed ho
trovato Carlo, Pieluigi, Claudio, Sandro e Leo che aspettavano
qualcuno per installare Slackware. Non avevo con me l'occorrente
quindi non si è potuto far altro, visto la domenica elettorale, che
parlare di politica prima e ambiente/inquinamento/fonti di energia
rinnovabili/immondizia/raccolta differenziata/Beppe Grillo/V-day
(dimentico qualcosa?!?!?) poi...
Insomma.... purtroppo non si è combinato nulla e speriamo che la
prossima volta si riesca almeno ad iniziare l'installazione.

La prossima volta potrebbe essere mercoledì 16 p.v., segue C4M.