[LatinaLUG] C4M mercoledì 16 Aprile 2008

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 16 Apr 2008 20:11:05 CEST

Il giorno mer, 16/04/2008 alle 19.57 +0200, Andrea Libralato ha scritto:

> Supporto per cosa???
> Per "spianare" l'installazione che ho fatto mercoledì scorso?!?!

Ovviamente. La lezione di oggi infatti sarà su come installare un
sistema operativo GNU/Linux completo di D.E. Gnome *spianando* KDE

(e ripeto, mkfs.ext3 /dev/sd* --kde-complete-destroy
--erase-all-k-software-except-kernel --auto-install-gnome)

:-D

> KDE è pienamente funzionale...

Cioè vuol dire con due barre, con la zona applicazioni sul basso e tre
menu chiamati "Applicazioni", "Risorse" e "Sistema" in alto a sx, con la
data a dx, vè ?? :-D

PS: tanto per sparare un altro DE che merita, E17 (enlighenment o
qualcosa del genere) che su un PC da 128 mega di ram gira come
compiz + everythingElse su un pc moderno con una scheda grafica che
supera, da sola, la potenza del cluster di 386).

PSx2: tanto per le notizie, ho scoperto di avere due processori a 64 bit
(sempron), e quindi sto re-installando gentoo da zero, ricompilando
tutto a 64 bit :-D