[LatinaLUG] Call4Meeting

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 2 Ago 2008 00:25:34 CEST

Il giorno ven, 01/08/2008 alle 23.52 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Ricontatterò DG in settimana per passare a prendere il vecchio server,
> non so con precisione il giorno perché dipende dalla sua
> disponibilità, ma se qualcuno vuole accompagnarmi mi faccia avere il
> suo recapito e lo contatto appena ho notizie.

La mia domanda era "più generica". Nel senso, continuiamo con LTSP
provando all'oratorio e alla scuola o abbandoniamo il progetto e ci
inventiamo qualcosa?

Perché dovremmo concretizzare subito LTSP, altrimenti passa un anno e
per la Don Milani è nulla di fatto. Resta l'oratorio, ma vorrei non
aspettare troppo, altrimenti stiamo fermi e non facciamo niente di
buono.