[LatinaLUG] OFF-Topic - Ricerca personale per un cliente

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mar 5 Ago 2008 18:04:17 CEST

	Salve a tutti.

	Un mio cliente mi ha chiesto di trovare alcune figure per una
assunzione, per cui vi giro le sue richieste via email nel caso foste
interessati o lo fosse qualcuno di vostra conoscenza.

	Saluti, Fabrizio Cuseo

PS: l'azienda e' veramente appartenente ad un gruppo... non e' una bufala :)

-----------

Azienda appartenente a grande gruppo multinazionale cerca persone con
seguente profilo:
- diploma in informatica o laurea triennale
- conoscenza di base inglese tecnico
- conoscenza di base Linux (gradita Jboss)
- conoscenza di base Java
Inviare CV a:
ricercaSFS@gmail.com

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492