[LatinaLUG] Call4Meeting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 6 Ago 2008 22:20:25 CEST

2008/8/6 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Io potrei fare un salto... devo vedere chi mi può accompagnare...
> confermerò più tardi ;-)

Brutta sòla che non sei altro!!!
Sei meno affidabile di Windows 95!!!

Ok, sono passato in oratorio giusto in tempo per beccare DG che
tornava dal mare con lo zainetto in spalla e i piedi zozzi di
sabbia...
Hanno praticamente buttato via tutto tranne il server, la tastiera e
il coperchio del case moddato che abbiamo esposto al LD2007. Ho
portato tutto a casa.
Non sono ancora riuscito a contattare Gustavo per la questione sede,
la settimana prox sarò in ferie ed, impegni famigliari permettendo,
vedrò di fare un sopralluogo se si potrà.