[LatinaLUG] Progetto interessante e buchi per la sicurezza

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 7 Ago 2008 17:16:03 CEST

Dunque, avrei la necessità di "aprire" la stampa con CUPS a
$gentePocoRaccomandabile (aka: MOLTO brave e MOLTO organizzate
nell'infiltrarsi). Ora, volendo assicurarmi che sti tizi non vadano ad
infestare il server con $questoMondoEquellAltro, oltre a troncare
/admin/ e compagnia, come posso evitare che possano fare $brutteCose ?

Ho già configurato la macchina virtuale con qemu, e toglierò tutti i
programmi non necessari (wget, links, $stronxateVarie). E ovviamente
tirerò su un bel firewall.

Altre idee?