[LatinaLUG] [OT] Citazioni

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 10 Ago 2008 19:57:09 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 16.54 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Oggi

Oggi invece parlavo con Davide, e vi posto una frase che qualche volta
userò come firma :-P

(parlando di carputer, insomma quei pc mini-micro-cheMancoSeVedono da
mettere in macchina:)
(19:35:52) Enrico204: guarda che avere la possibilità di lanciare
aircrack-ng e scaricare la batteria della macchina con un comando solo è
un'impresa abbastanza ardua

(parlando di possibili problemi di energia:)
(19:54:56) Enrico204: esatto un piffero, non mi va di spingere la
macchina
(19:55:40) Enrico204: "scusi, siccome stavo cercando la chiave wep della
sua wifi, mi si è scaricata la macchina, mi darebbe una mano?"