[LatinaLUG] programma di grafica

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Sab 23 Ago 2008 09:24:01 CEST

qualcuno mi sa consigliare un programma di grafica da scaricare compatibile con kubuntu che mi dia la possibilità di lavorare sulla ristrutturazione di un appartamento (qualcosa di semplice come spostare o eliminare un muro, aprire una porta, calcolare distanze) partendo dalla scansione di una piantina che ho già ?purtroppo il nome non me lo ricordo, ma se fai una ricerca su sourceforge lo trovi, (almeno mi sembra che la lo avevo visto, se non ricordo male) ed è proprio una specie di cad per lavorare sulle piantine di appartamenti...posizionare mobile ecc..ecc....; mi sembra pure che fosse in java, per cui non hai nessun tipo di problema di piattaforma...........ciao, enzo

Sintonizzati su Messenger e accendi la TV!
http://messengertv.msn.com/mkt/it-it/default.htm