[LatinaLUG] OffTopic - Ricerca programmatore LAMP

le stel lestel.07@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 20:17:59 CEST

se pensate sia possibile ci sarebbe forse (ma io non gliel'ho ancora detto)
Jusi Pomenti, laureato in informatica , che collabora anche con Fabio
D'achille (il grafico) quando si tratta di allestire pagine web; inoltre
mensilmente cura la pagina di  Frigomarket Pacifico.
io penso che potrebbe essere interessato , ma ...
se non lo conoscete è giusto informarvi che è disabile con grossi problemi
di autonomia e che i lavori generalmente li svolge dalla sua postazione
fissa particolare a casa sua
tocca a voi valutare la possibilità
ciao
    Leo