[LatinaLUG] OffTopic - Ricerca programmatore LAMP

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx.b@tiscali.it
Dom 31 Ago 2008 13:08:36 CEST

Fabrizio Cuseo wrote:
> 	Stiamo cercando (direttamente noi di Panservice) un programmatore
> PHP/MYSQL per lavorare a tempo pieno per almeno 12 mesi su un
> applicativo web da noi sviluppato; il tutto con decorrenza immediata.

Io verrei, se non fosse che non ho mai lavorato sulle lettere MP della
piattaforma LAMP :)

Enrico
P.S. seriamente, se ti serve qualcuno, soprattutto per l'installazione,
manutenzione ed amministrazione di server/reti (o se ti serve un
progrmmatore Python/Java con esperienze su database PostgreSQL/SQL
Server/Oracle), fammi sapere