[LatinaLUG] Donazione nuovo Server

mrpan marcopanista@email.it
Sab 9 Feb 2008 19:13:46 CET

Andrea Libralato ha scritto:

> Filippo si è rifatto vivo, mi ha chiesto lo statuto del LUG per fare
> alcune verifiche ed avviare la pratica. Noi non abbiamo uno statuto
> vero?!?!
> D'altra parte saremmo iscritti all'ILS se l'avessimo...
> Confido in una risposta dei "vecchietti" del LUG...
>
> Ciao

ciao
Andrea,
non è che Filippo ne riesce a trovare uno anche per noi di GioveLUG
(avevo fatto richiesta ma non mi ha contattato) .
Nel caso si potrebbe fare la spedizione a nome nostro (abbiamo statuto e
tutto quello che occorre) .

 Grazie.

   marco panista

 Tutta la musica che vuoi sul tuo cellulare. Scarica le HIT
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7513&d=9-2