[LatinaLUG] :Problemi con boson

mrpan marcopanista@email.it
Lun 11 Feb 2008 20:32:50 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:

> Beh,in fondo mi servirebbero *solo* 3 router,3 switch e 6 pc...si,si
> puņ fare...mrpan,accetti finanziamenti?

io al moemnto ho disponibili i seguenti router  :

- 1721 + wic adsl + wic bri isdn  € 200
- 1841 + wic adsl + wic bri isdn €  400
- 827/4v router adsl + 4 porte voip € 50

1721+1841 = € 550 e 827 in regalo

ve li venite a prendere a Terracina o spese di spedizione a carico vs.
condizioni pari al nuovo .
Contanti niente finanziamenti :P

     Mr_Pan

 Sponsor:
 Con Prometeo finanziamenti fino a 30.000 Euro, nessuna spesa e massima riservatezza. Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7491&d=11-2