[LatinaLUG] domani ricoverano mio padre

Lun 18 Feb 2008 08:33:13 CET

2008/2/18, le stel <lestel.07@gmail.com>:
> auguri
> se puoi evita Latina, Roma è a due passi
> ciao
>     Leo

Scusa leo,ma mi permetto di contraddirti(almeno per quel che riguarda
il reparto dove stava ricoverato mio padre,neurochirurgia)...Gli hanno
fatto tutti i test possibili ed immaginabili,l'hanno controllato da
cima a fondo,son sempre stati disponibilissimi e
professionali...quando,invece,è stato dovuto portare a tor vergata per
fare un particolare esame(la radiografia col contrasto,mi pare,ma non
son sicuro),anzichè iniettargli il liquido in vena,hanno attraversato
da parte a parte la vena e glielo hanno messo nel muscolo...aveva un
braccio che sembrava Swarzy...per il resto,non sò dirti...