[LatinaLUG] :Sniffer per Windows 2000 Server

Mer 20 Feb 2008 16:12:07 CET

2008/2/20, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:

>  > windows 2000 server...conoscete qualcosa di buono?!?Su un pc client
>  > avevo messo backtrack2.0 ed usavo wireshark(ex ethereal),ma volevo
>  > provare a mettere uno sniffer su di una macchina server...
>

> Wireshark c'č anche per windows...
>
>  PS: ma mettici ubuntu server no?
>
>  Enrico

Certo,gli stacco un server dalla rete,glielo formatto,ci metto linux e
poi gli dico " a me serviva solo x fare statistiche...ora
riconfiguratelo x quello che dovevate farci voi..." ...come no
Cmq sto usando il network analiser(si chiama cosė??boh)integrato in
windows 2000 server e sto scaricando wireshark x windows(peccato che
il 0.99 presente sul sito ufficiale sia corrotto...grr)

Ah,cmq vi informo che sto scrivendo da un flybook V23i :P ...di un mio
amico purtroppo,ma che mi ha convinto definitivamente ad acquistare un
eeepc...troooooopppoo comodo!!!!