[LatinaLUG] :Ubuntu Linux :32 o 64 bit?!?

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 20 Feb 2008 22:03:23 CET

Il giorno mer, 20/02/2008 alle 21.49 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Enrì,se ti dico che ho passato il pomeriggio ad installare i pacchetti
> ubuntu dentro una kubuntu x far contento un amico?!?Mi rispondi +
> velocemente?!?

Eccomi!! :-DDDD

Allora, a parte qualche piccola incompatibilità con qualche plugin (mi
pare flash), che dovrebbe avere comunque un suo rimedio (non ricordo se
ci fosse una sorta di wrapper...), non penso ci siano controindicazioni.
Ovviamente i driver proprietari (quelli precompilati) devono essere a 64
bit, ma se parliamo di ubuntu puro non penso ci siano problemi...

Informati prima sui driver proprietari che hai in uso...