[LatinaLUG] :Ubuntu Linux :32 o 64 bit?!?

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Gio 21 Feb 2008 19:34:20 CET

fino a qualche mesetto fà (kubuntu 7.10 appena uscita per intenderci), con la 64 bit installata sul pc di mio figlio, amd dual-core, ho avuto qualche problemuccio..........audio che non funzionava, scheda di rete non riconosciuta e qualche altra sciocchezza, passato alla 32 e tutto funziona al bacio (è vero pure che per la scheda di rete integrata non mi sono sbattuto più di tanto per cercare di risolvere.....stavo a latina per cambiare l'alimentatore del mio ed ho approfittato per comperare un'altra scheda, montata quella me la ha riconosciuta al volo........) comunque a sentire la gente sui forum pare che con la 64 siano più i problemi che i vantaggi.................ciao, enzo
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/