[LatinaLUG] :Emergenza penna usb

Ven 22 Feb 2008 19:49:54 CET

Fiuuuu...forse son riuscito a recuperarla...proprio x i capelli...sul
sito della packard c'era un recovery tool,ma completava il processo di
installazione e...non c'era da nessuna parte?!?Come se non lo avessi
installato...bah...
Alla fien x fortuna c'era anche un firmware updater e,dato che il mio
firmware era di poche versioni inferiori a quello sul sito,mi ha fatto
fare l'aggiornamento...spianando e ricreando la memoria...ora la provo
un pò,ma già che windows sia riuscito a formattarla è un buon
segno...prima mi diceva proprio "dimensione sconosciuta"...