[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 20 febbraio 2008

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 24 Feb 2008 11:35:28 CET

Ok, vista la grande partecipazione ai precedenti C4M, ne rilancio un
altro a distanza di qualche giorno illudendomi una partecipazione attiva
di voi tutti.

Ne parlavo al telefono poco fa con Andrea "buldo": dobbiamo decidere che
fare. Non possiamo fare incontri con 2-3 persone per volta: dall'ultimo
Linux Day l'attività in lista e "in sede" è scesa molto...

Comprendo benissimo che qualcuno potrà essere impegnato (ad esempio
d3m0n3, o come cacchio si scrive), e qualcuno non può per motivi di
trasporto (carlo ad esempio), ma mi ricordo tante altre persone che non
sento più........ che fine avete fatto?

Giustamente poi, diceva Andrea, stiamo "abusando" della parola LUG,
visto che non siamo una associazione.

Se vogliamo fare qualcosa è ora di proporre qualcosa e di partecipare,
almeno una volta ogni tanto, ai meeting del lug.

Altrimenti, se dobbiamo continuare così, è inutile chiamarsi LUG, oppure
avere una sede...

Per questo, chiamo a raccolta tutti quelli che ancora credono che il LUG
di Latina possa fare qualcosa di utile e costruttivo, per incontrarci,
stessa ora, in "sede".

PS: riconosco che anche io ultimamente non sono molto attivo...

PS x carlo: se ti attrezzi con webcam e microfono e Ekiga sarebbe buona
cosa, così puoi partecipare pure tu...