[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 20 febbraio 2008

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 24 Feb 2008 15:09:41 CET

Il 24/02/08, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Ok, vista la grande partecipazione ai precedenti C4M, ne rilancio un
>  altro a distanza di qualche giorno illudendomi una partecipazione attiva
>  di voi tutti.

Quoto.

>  .... che fine avete fatto?

Già. Ognuno ha i suoi impegni, ma, seppure non si riesce a partecipare
agli incontri, si può sempre partecipare alla ML.

>  Giustamente poi, diceva Andrea, stiamo "abusando" della parola LUG,
>  visto che non siamo una associazione.

Me lo ha fatto notare, molto giustamente, Filippo Pacifici: non siamo
un LUG "riconosciuto" da ILS!!

>  Altrimenti, se dobbiamo continuare così, è inutile chiamarsi LUG, oppure
>  avere una sede...

Esatto!
Mi preme ricordare, inoltre, che la sede ci è stata gentilmente
concessa perché dovevamo sistemargli il sito... Non credo ci stiamo
facendo una bella figura...

>  Per questo, chiamo a raccolta tutti quelli che ancora credono che il LUG
>  di Latina possa fare qualcosa di utile e costruttivo, per incontrarci,
>  stessa ora, in "sede".

Per stessa ora si intende 20,30-21.

>  PS: riconosco che anche io ultimamente non sono molto attivo...

Ripeto: ognuno ha i suoi impegni, ci mancherebbe altro, ma se non puoi
venire (tu, io, o chiunque altro) puoi intervenire SEMPRE in ML.

>  PS x carlo...

Se il problema è il trasporto al ritorno, sono disponibile a riaccompagnarti.