[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 28 Feb 2008 20:15:36 CET

On Thu, Feb 28, 2008 at 7:46 PM, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> wrote:
> Breve resoconto del C4M
>
>  Abbiamo deciso, di comune accordo, di stilare un programma che
>  culminerà con la realizzazione del "mediacenter" passando per una
>  serie di corsi "base" che ci daranno la possibilità di livellare le
>  conoscenze dei partecipanti. Si è scelto Slackware come distribuzione
>  su cui basare il sistema e che verrà studiata per conoscere meglio
>  GNU/Linux.

Qualcuno vi ha dato una botta in testa? Siete stati rapiti dagli
alieni? Un covo di debianizzati che sceglie Slackware?!?

>  Vista la partecipazione agli incontri, la mancanza di un numero minimo
>  di membri attivi, scarsità di obiettivi, è stata accantonata, per il
>  momento, l'idea di costituire un'associazione per essere riconosciuti
>  "ufficialmente" come LUG. A questo proposito, propongo di modificare
>  il manifesto sul sito e dichiararci "Latina Linux Group" (llg).
>  Claudio puoi pensarci tu? O fornire password/diritti a qualcuno per
>  farlo?

Io non cambiereri il nome. LUG è acronimo di due parole inglesi e una
terza inventata "liberamente" usabili...associazione o non
associazione.

>  Legambiente dovrà lasciare i locali attualmente occupati e trovare una
>  nuova sede. Ufficialmente non abbiamo notizie certe, quando mi
>  incontrerò con Gustavo per discutere, di nuovo, del sito, chiederò
>  lumi in merito.

Facci sapè!