[LatinaLUG] Shutdown se nessun utente è connesso...

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 3 Gen 2008 19:01:59 CET

Il giorno gio, 03/01/2008 alle 18.42 +0100, Andrea Libralato ha scritto:

> Purtroppo non posso esserti utile al momento, ma non credo che si
> possa evitare lo shutdown, in fin dei conti se lo richiede root...

Mica lo chiede root, lo chiede gdm (gira con l'omonimo utente mi
sembra)....

> E poi, verresti comunque "smascherato": "Non posso fare lo shutdown
> perché c'è un utente ancora connesso!", o vorresti printare
> qualcos'altro? ;-)

"Impossibile fare lo shutdown: per risolvere il problema (che sta tra la
tastiera e la sedia), contattare l'amministatore di sistema" (a mo' di
Windows :-P)

> Era superflua la spiegazione... :-DDD

:-D