[LatinaLUG] Auguri vecchi e nuovi+Latitanza+Consigli

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 4 Gen 2008 23:01:06 CET

2008/1/4, Roberto Polli <rpolli@babel.it>:
> Causa lavoro++ non riesco a seguire i giochi come un tempo - con molti
> rimpianti.

Bentornato, spero parteciperai di più ora che ti sei "sistemato" :-DD

> Vedo cmq che la community è molto viva, e me ne rallegro: dovremmo quindi
> inaugurare 'sto 2008 con un bel corso magari di ninja-bash da tenersi a
> legambiente,in oratorio o in università.

Propongo Legambiente, quando?

> ...congratulandomi con tutti per il
> linuxDay e per le varie iniziative.

Quali iniziative?
Tutte le proposte fatte finora, le mie, quelle di Enrico, Claudio e
nonmiricordochialtro, non hanno avuto molto seguito... :-/

> Invito poi il buon Enrico a passare più tempo utile a giocare con
> Apache&Servizi anzichè a installare tutte le distribuzioni possibili :P ma so
> che se non lo fa è anche un po' colpa mia :_(

Perché solo Enrico?!?!? :-DD