[LatinaLUG] Sempre problemi!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 7 Gen 2008 19:12:38 CET

Il giorno lun, 07/01/2008 alle 19.08 +0100, Andrea Bajo ha scritto:
> errori? messaggi?

Ecco giusto... la mia parte debug-enabled oggi è offline :-P

> Non vorrei sbagliare ma mi sa tanto di cacchiata....il bios dovrebbe
> essere indipendente dal sistema operativo... hai provato una knoppix?
> o un'altra distro?

Sarà come con i call center degli ISP, che quando li chiami ti guidano a
riavviare il computer pure se gli ripeti 100 volte che hai un router e
che usi Linux/Mac.... qualcuno ti dice pure che "l'adsl non funziona con
Linux, neanche se hai un router. Devi comprarti un PC!!" :-D

> Io scartavetrerei via Windows

Sottoscrivo :-D