[LatinaLUG] Sempre problemi!

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 19:35:57 CET

On Jan 7, 2008 7:26 PM, Franco Paoloni <malakebir1970@yahoo.it> wrote:

> Andrea Bajo <andrea.bajo@gmail.com> ha scritto:
> M1100
> (64bit):
>
> errori? messaggi?
>
> NESSUN MESSAGGIO: schermo nero (solo con suse 32 bit mi dice che non può
> fare il mount del DVD)

Hai un solo DVD? Non hai un masterizzatore? Se si usa quello.

http://www.knoppix.org/
www.slackware.org

> Io scartavetrerei via Windows MI SA TANTO CHE SEGUO IL TUO CONSIGLIO ! PERO'
> MI FA UN PO' RABBIA

A me fa rabbia che chi si mette a vendere computer (Acer) non ha del
personale che capisce neanche lontanamente di computer ma mette delle
centraliniste ignoranti che segueno l'elenco di istruzioni fornitogli
da un tecnico ancora più ignorante di loro che sa a malapena accendere
un computer.
Poi mi fa rabbia il fatto che chi produce hardware se ne frega di chi
non si vende a Microsoft. Quando conosci un hardware, scrivere un
driver ti costa zero. Ma questi sono altri discorsi.