[LatinaLUG] Sempre problemi!

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 19:41:26 CET

On Jan 7, 2008 7:12 PM, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> wrote:

> Sarà come con i call center degli ISP, che quando li chiami ti guidano a
> riavviare il computer pure se gli ripeti 100 volte che hai un router e
> che usi Linux/Mac.... qualcuno ti dice pure che "l'adsl non funziona con
> Linux, neanche se hai un router. Devi comprarti un PC!!" :-D

Non parliamo di ADSL telecom che l'ultima volta che ho chiesto un
downgrade da 20 a 2 mega mi hanno detto che non funzionava internet
perché la linea era troppo lenta per quel router (zyxel prestige che
funziona alla grande da quando l'adsl andava a 256kbs)... e questo è
riuscito a dirmelo un tecnico. Naturalmente gli ho riso al telefono,
gli ho detto "non dica stronzate e sistematemi la linea".