[LatinaLUG] Sempre problemi!

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 7 Gen 2008 20:50:06 CET

Non vorrei fare capitan contrario o dire stronzate ma il BIOS che io sappia
può avere problemi di questo tipo!
Il BIOS altro non è che il firmware della scheda madre in sostanza una
interfaccia tra l'hardware e il software e quindi non si occupa solamente
della fase del POST. Fornisce quindi un set di istruzioni attraverso il
quale il sistema operativo può accedere alle periferiche. E' vero che ci
sono gli standard e che non ci dovrebbero essere questo tipo di problemi
però delle incompatibilità e quindi dei malfunzionamenti a che ne so io
possono esistere.
Claudio