[LatinaLUG] Compiz Fusion sul mio portatile

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 8 Gen 2008 22:20:50 CET

Giusto per vantarmi e per rivendicarmi di tutti quelli che mi prendevano
in giro a causa della scheda video del mio portatile (una SiS in cui NON
esistevano driver per linux), vi posso dire che SONO RIUSCITO ad avere
compiz funsion funzionante, e magari č pure pių veloce del vostro :-D

Volete sapere come? Eh, venite mercoledė :-D