[LatinaLUG] ADSL, cronache dal profondo

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Mar 8 Gen 2008 22:50:57 CET

> Più che altro le persone si attaccheranno ai cavi dell'enel abusivamente
> non più per prendere corrente ma per la rete :-P
>
> ENrico

al riguardo, c'era una notizia circa tre anni fà, l'enel stava sperimentando in provincia di grosseto la connessione via cavo elettrico poi non se ne è più saputo niente.....tempo fà mandai pure una mail all'enel per sapere a che punto stava la sperimentazione ma non ho ricevuto nessuna risposta.......quel periodo ancora non c'era l'adsl a sabotino, e la telecom non aveva nessuna intenzione di collegare la zona per cui la notizia mi interessava, poi un due annetti fà è arrivata l'adsl ed è passato tutto nel dimenticatoio....ciao e notte ragazzi, enzo
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it