[LatinaLUG] sito web php dati da file cominciamobene

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Gio 10 Gen 2008 08:27:33 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Beh,scritto codice in coppia no,ma ho dovuto leggere listati di miei
> compagni...listati di 5-6 pagine di stampante...praticamente x capire
> le varie variabili cosa fanno(il tipo ha l'abitudine di chiamarli con
> nomi monosillabici...praticamente incomprensibile),ho dovuto eseguire
> su carta il programma istruzione x istruzione...2 giorni di lavoro

LOL, appunto dico... :D Ognuno č libero di usare il metodo che pių gli
piace, ma se tutti convergessero in un particolare standard (pių
semplice fra l'altro) non ci sarebbero sbattimenti di testa, soprattutto
poi quando in un sistema software le pagine cominciano a diventare
dell'ordine delle centinaia...
Gli strumenti che offre un linguaggio di programmazione sono svariati,
ma non per questo č obbligatorio usarli tutti... anche perchč molti di
loro sono varianti di altri. Di norma č bene usare sempre i pių semplici
(non per se stessi, ma per gli altri... OpenSource), di facile
comprensione e pių efficienti. :)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)