[LatinaLUG] sito web php dati da file va meglio

inwind-xpla xpla@inwind.it
Gio 10 Gen 2008 21:05:04 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:

> Uhm...puoi fare dei checkbox(nn ricordo il nome preciso,insomma i
> pallini)ed ad ogni pallino dare un VALUE diverso... VALUE="CAZZO"
> VALUE="MINCHIA" etc...poi li mandi tramite form ad una pagina php che
> li elabora(o la stessa pagina con phpself...)

ecco bravo quello intendevo, in pratica io il link lo scriverei tipo:
href:http://xpla.zapto.org/ero.php e poi non mi ricordo era tipo
?$lettera="A"
href:http://xpla.zapto.org/ero.php e poi non mi ricordo era tipo
?$lettera="B"
e poi la pagina php ero.php riceve e imposta la variabile $lettera
mi sbaglio??