[LatinaLUG] :Tecnologia RFeed

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 11 Gen 2008 19:39:59 CET

2008/1/11, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com>:
> Non mi pare che circolino cartellini...magari dall'anno
> prox...boh...cmq come detto,il prof voleva farci fare un progettino da
> portare alla maturitą basato sull'rfid...quanto veniva
> l'apparecchio,te che hai gią visto?

Un altro "progettino" da rivendere... :-DD
Comunque ci sono in commercio dei lettori di badge a prossimitą
completi di SW per Windows per la rilevazione delle presenze intorno
al migliaio di €. Non ho idea di quanto possa costare solo l'antenna
pił qualche bagde. In Pfizer si utilizza un sistema del genere per la
movimentazione dei materiali da oltre 3 anni ormai (intendo gli RFID
di nuova generazione).
Nanoferoce ne sa qualcosa di pił... ;-)