[LatinaLUG] :Tecnologia RFeed

Lun 14 Gen 2008 19:08:01 CET

2008/1/14, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:

> Eccolo, subito accontentato!!!
> http://www.miur.it/newsletter/miurnews2007_04.html
> Claudio

Mi son informato...a quanto sembra un professore ha coinvolto la
sezione D facendosi finanziare l'acquisto di 1800€ di apparecchiature
dalla scuola(che a sua volta si è unita all'università e a quell'altro
ente),facendo anche venire dei docenti universitari a spiegare
etc...tutto senza informare professori che non fossero strettamente
coinvolti...oggi quando ho sentito di sta cosa ci son rimasto di
merda...noi tutti contenti di fare una cosa nuova e particolare...e
poi ci fregano,dato che loro hanno iniziato ad occuparsene a novembre
facendosi spesare dalla scuola(nooi dovremmo autotassarci)...