[LatinaLUG] OFF-TOPIC - cerco programmatore php

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mer 16 Gen 2008 11:06:00 CET

Salve.
Scusate l'off topic, ma penso che potrebbe interessare.

Sto cercando un programmatore php/apache/sql per integrarlo in
azienda (Panservice) si tratta come startup di un anno, ma con ottime
probabilita' che rimanga fisso.

Se qualcuno conosce, mi faccia sapere :)

Grazie, Fabrizio
-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492