[LatinaLUG] sono diventato un fonero

Gio 17 Gen 2008 21:00:42 CET

2008/1/17, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:

> Molto semplice: aderendo al "circuito" può sfruttare gli altri
> fonero... ti basta??
>
> --
> Andrea

Molto fraudolento,secondo il mio punto di vista...è come il p2p:se
tutti scaricassimo senza condividere nulla,il p2p andrebbe a
morire...tanto più che qui la gente paga anche le
attrezzature(l'abbonamento nn lo so),quindi *pretende* di trovare
gente che la faccia navigare gratuitamente quando non sta in casa
sua,nello stesso modo in cui lui *fa navigare* chi è nelle vicinanze
di casa sua...se ognuno pensa al proprio guadagno personale con uno
sfrenato individualismo,tutto va a puttane...