[LatinaLUG] sono diventato un fonero

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 18 Gen 2008 13:46:14 CET

Fabrizio Cuseo ha scritto:
> C'e' un altro problema...
> Io personalmente non mi sognerei mai di rischiare che mi arrivi una
> denuncia per reati informatici o ancor peggio legati alla
> pornopedofilia fatti con la mia linea... poi vallo a spiegare al
> giudice che si trattava di una persona che per strada stava usando
> l'accesso; oppure escono con un ip diverso ?

ci sono due teorie, una lasci libera la tua linea e si connettono tutti
e al giudice dichiari totale ignoranza sul funzionamento della wireless,
ho letto poco tempo fa di un famoso hacker che dichiarava negli usa
"rubate la mia banda" e' chiaro che se il giudice acchiappa fabrizio non
ci crede che non sa come funziona la wireless e che chiunque puo'
connettersi ma se acchiappa mio fratello ci crede sicuro.
la seconda e' quella con fon, chi si connette ha password e id percio'
ogni connessione viene registrata, anche se esce con il mio ip passa
prima nei server fon per l'accesso, e li registrano.
poi speriamo che i giudici abbiano altri da indagare tipo mastelaa e company