[LatinaLUG] EeePC

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 28 Gen 2008 21:06:36 CET

2008/1/28, Fabrizio Cuseo <f.cuseo@panservice.it>:

> Una Xandros....
> con icewm

Esattamente...stavo per rispondere io...tra l'altro è una versione di
xandros...mmm...a mò di mediaplayer...mega menù divisi per
categorie,nessuna traccia di desktop,console etc...è cmq
possibile,tramite alcune procedura,tornare alla classica interfaccia
kde,così com'è facilmente installabile windows xp o qualsiasi
distribuzione linux(è uscita una eeepcxubuntu)
http://honeypothack.com/eee/ <--qui trovi una versione interattiva
dell'interfaccia dell'eeepc