[LatinaLUG] EeePC

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Lun 28 Gen 2008 23:39:00 CET

Ci ho appena installato joe (il mio editor preferito da sempre, visto che
provengo dal vecchio wordstar sui pc 8086), e wine... per cui ora ci
faccio girare anche winbox per windows (che mi serve come il pane, visto
che la usiamo con i nostri apparati wireless).
Se solo non avesse cosi' poco spazio... effettivamente 1.2Gbyte liberi son
proprio pochini.. e ovviamente la scheda sd e' comoda per metterci dati,
non applicazioni o altro.