[LatinaLUG] Scheda video Mobile Intel 965 Express Chipset Family

Roberto Polli rpolli@babel.it
Mar 29 Gen 2008 19:08:14 CET

Alle mercoledė 23 gennaio 2008, Emanuele "teNko" Libralato ha scritto:
>  tolgo ubuntu che
> personalmente non mi piace tanto e rivado a installare la Debian (4.0 r2
> Etch i386)e puntualmente mi si ripresentano gli stessi problemi

afaik potrebbe esserci un software per sistemare il firmware della skvideo

per la mia intel i950 c'č 915resolution che ti setta la risoluzione giusta...

Pace, R:

--

Roberto Polli
Babel S.r.l. - http://www.babel.it

"Il seguente messaggio contiene informazioni riservate. Qualora questo
messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, Vogliate cortesemente darcene
notizia a mezzo e-mail. Vi sollecitiamo altresė a distruggere il messaggio
erroneamente ricevuto. Quanto precede Vi viene chiesto ai fini del rispetto
della legge in materia di protezione dei dati personali."