[LatinaLUG] eeepc + gps + gpsdrive + google maps

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Mer 2 Lug 2008 17:39:42 CEST

Basterebbe salvare latitudine e longitudine, gpsdrive può caricare
degli itinerari (quelli che salva lui del resto). Il problema è far
calcolare gli itinerari a google maps con uno script. Penso che le API
di google maps lo facciano.. ma ignoro come... e poi dovresti essere
sempre connesso a internet.

Per ora mi sono scaricato 98 mega di mappe :P

Andrea