[LatinaLUG] Call4meeting un giorno di questi

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 5 Lug 2008 20:17:08 CEST

2008/7/5 Andrea Bajo <andrea.bajo@gmail.com>:

> Magari Pisa.
>
> Cmq, la cosa pių importante č prenderla seriamente. I primi due anni ti
> spaccheranno con tutte le materie di base. Il bello viene solo dopo. Tieni
> duro e impegnati.
>
> Andrea

Si,l'ho visto...i primi anni son praticamente tutta
fisica,chimica,matematica,etc etc...pochissimi esami di indirizzo...
Pisa(la normale,immagino)l'avevo presa in considerazione...ma sai
quanti posti c'erano?11...non ci ho neanche provato